Grattacielo Pirelli, Milano

Hackathon regionale sul cyberbullismo "Penso, dunque posto (sì, ma dove?)"

Consapevolezza e sensibilità VS cyberstupidity

dal 27/11/2023 09:30 al 27/11/2023 13:30

Per vedere lo streaming è necessario accedere alla piattaforma.

Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale Lombardia organizzano l'evento finale della consueta hackathon contro bullismo, cyberbullismo e in questa edizione 2023 anche contro... la "cyberstupidity".

Accreditamento scuole

INTRODUZIONE
FABRIZIO CRISTALLI Direttore Generale DG Sicurezza e Protezione Civile - Regione Lombardia

SALUTI ISTITUZIONALI
ROMANO MARIA LA RUSSA - Assessore alla Sicurezza e Protezione Civile - Regione Lombardia
LUCIANA VOLTA - Direttore Generale -USR Lombardia

L’esperienza di Hackathon 2023 e presentazione della giuria
DARIO MONTAGNA - D.S. dell’Istituto I.I.S. C.E. Gadda

Nuove riflessioni sul cyberbullismo
STEFANO PASTA - Università Cattolica - CREMIT (Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media, all'Innovazione e alla Tecnologia).

Intermezzo musicale a cura degli studenti dell’Istituto Gadda
PRESENTAZIONE SCUOLE FINALISTE PER OGNI CATEGORIA

PREMIAZIONE