Interreg Alpine Space 2021-2027 - Infoday Seconda Call Small Scale Project

Grattacielo Pirelli, Milano
dal 29/11/2022 10:00 al 29/11/2022 13:00

L'evento informativo, dedicato alla Seconda Call per gli Small Scale Project del programma Interreg Spazio Alpino 2021-2027, si terrà presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22 a Milano.

La call rimarrà aperta fino al 16 Dicembre 2022 ed è dedicata alle prime 3 priorità tematiche:

1. Priority 1: Climate resilient and green Alpine region
  2. Priority 2: Carbon neutral and resource sensitive Alpine region
  3. Priority 3: Innovation and digitalisation supporting a green Alpine region

Si procederà all’inquadramento generale del Programma nell’ambito del contesto italiano e della macrostrategia regionale EUSALP.

Saranno presentate esperienze e testimonianze di partner di progetti già avviati e verranno diffuse le principali novità ed informazioni di supporto alla candidatura delle proposte progettuali.

Sarà possibile assistere alla diretta streaming collegandosi a questo link https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/13630

In allegato il programma dettagliato dell'evento.

Registrazioni chiuse