IL SISTEMA AGRO-ALIMENTARE LOMBARDO

Camera di Commercio di Brescia
dal 10/03/2022 10:00 al 10/03/2022 12:00
ingresso dalle 10:00

Giovedì 10 marzo, a partire dalle 10:00 si terrà la conferenza stampa “FOCUS AGRICOLTURA”, sull'andamento del comparto agricolo lombardo nel 2° semestre 2021 e le prime valutazioni dei risultati dell’annata agraria 2021.

Per partecipare è necessario presentare il “greenpass” e accreditarsi comunicando la presenza a ufficiostampa@lom.camcom.it

L’evento sarà trasmesso anche in streaming dalla sede della Camera di Commercio di Brescia sul canale Facebook.

Programma

Camera di Commercio di Brescia Sala Consiliare - Via Luigi Einaudi, 23 - Brescia

10.00 Saluto introduttivo

Roberto Saccone - Presidente Camera di Commercio di Brescia