Il Sistema delle Regioni. Il Coordinamento Interregionale della Prevenzione

dal 24/10/2023 14:00 al 24/10/2023 17:00

Per vedere lo streaming è necessario accedere alla piattaforma.

Il Sistema delle Regioni. Il Coordinamento Interregionale della Prevenzione quale luogo di confronto, condivisione e sviluppo di indirizzi

Il Sistema Istituzionale Interregionale della Prevenzione, nella sua articolazione, permette di presidiare i vari ambiti della materia, definendo indirizzi condivisi tra le Regioni e PA.

Obiettivi del Convegno

Il convegno illustra la struttura del Coordinamento Interregionale della Prevenzione, i rapporti con la Commissione Salute e la Conferenza dei Presidenti delle Regioni, e dà spazio alle attività che i numerosi gruppi tematici per la salute e sicurezza sul lavoro, non direttamente inclusi nei Programmi Predefiniti del Macrobiettivo 4, stanno presidiando.

Per saperne di più consulta il programma dei lavori in allegato.